Oggi l’autopsia sul cadavere dell’agricoltore ucciso a Canicattì
Si terrà domani, davanti il gip del Tribunale di Agrigento, l’udienza di convalida del fermo a cui è sottoposto attualmente Carmelo Rubino, 68enne canicattinese, accusato dell’omicidio del coetaneo e vicino di terra Vincenzo Cannizzaro Sciascia, freddato con due colpi di pistola alla testa venerdì mattina. Nel primo pomeriggio di oggi, invece, è stata disposta l’autopsia […]
Si terrà domani, davanti il gip del Tribunale di Agrigento, l’udienza di convalida del fermo a cui è sottoposto attualmente Carmelo Rubino, 68enne canicattinese, accusato dell’omicidio del coetaneo e vicino di terra Vincenzo Cannizzaro Sciascia, freddato con due colpi di pistola alla testa venerdì mattina.
Nel primo pomeriggio di oggi, invece, è stata disposta l’autopsia sul cadavere dell’agricoltore che sarà effettuata dal medico legale Ragazzi.
Rubino, che dopo essere stato fermato ha ammesso la propria responsabilità al pm Paola Vetro, si trova attualmente nel carcere Petrusa di Agrigento. Ancora “caccia” all’arma utilizzata da Rubino, ancora non rinvenuta, che lo stesso avrebbe gettato tra le campagne subito dopo l’efferato delitto.





