Apertura

Palma di Montechiaro, camion esce fuori strada: un ferito

Un incidente si è verificato sulla strada statale 115 ‘Sud Occidentale Sicula’ , direzione Palma di Montechiaro. Nell’incidente è rimasto coinvolto un mezzo pesante. Stando alle prime ricostruzioni il camion con una gru, utilizzato per le trivellazioni è uscito fuori strada, sfondando il guard rail e precipitando sotto il ponte in mezzo alle sterpaglie. L’uomo […]

Pubblicato 5 anni fa

Un incidente si è verificato sulla strada statale 115 ‘Sud Occidentale Sicula’ , direzione Palma di Montechiaro.

Nell’incidente è rimasto coinvolto un mezzo pesante. Stando alle prime ricostruzioni il camion con una gru, utilizzato per le trivellazioni è uscito fuori strada, sfondando il guard rail e precipitando sotto il ponte in mezzo alle sterpaglie.

L’uomo che era alla guida del mezzo, un cinquantenne, è rimasto incastrato tra le lamiere, ed è stato soccorso dai Vigili del Fuoco, ed è stato trasportato con un elisoccorso, con un grave trauma cranico, tanto che dall’Ospedale di Agrigento il lavoratore è stato trasportato in una struttura sanitaria attrezzata meglio.

Sul posto oltre alla presenza del personale di Anas, delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino della circolazione il prima possibile.

È provvisoriamente chiuso il tratto in entrambe le direzioni al km 204,750, Palma di Montechiaro.

Delle indagini sull’incidente si sta occupando la polizia Stradale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *