Porto Empedocle, donna ‘scompare’ da casa per due giorni: ritrovata dai carabinieri
Era scomparsa da due giorni e di lei non si avevano più notizie, ma è stata rintracciata ieri sera dai carabinieri e sta bene. Finisce nel migliore dei modi la vicenda di una 45enne di Porto Empedocle, sposata e madre di un figlio, che era uscita di casa mercoledì scorso e che si era allontanata […]
Era scomparsa da due giorni e di lei non si avevano più notizie, ma è stata rintracciata ieri sera dai carabinieri e sta bene.
Finisce nel migliore dei modi la vicenda di una 45enne di Porto Empedocle, sposata e madre di un figlio, che era uscita di casa mercoledì scorso e che si era allontanata volontariamente, a bordo della sua auto, senza dare alcuna notizia ai familiari che, preoccupati, si erano rivolti ai Militari dell’Arma, nello specifico il padre della stessa 45enne.
Questi ultimi si sono messi subito alla ricerca della donna e hanno ritrovato la stessa in buone condizioni di salute. Pare non vi siano dubbi sul fatto che l’allontanamento dell’empedoclina sia stato volontario e che nessun mistero si nasconda dietro al fatto.