Porto Empedocle, svaligiata casa: colpo da 25.000 euro
Un furto in una abitazione, un colpo dal valore di 25.000 euro. E’ quanto accaduto a Porto Empedocle dove ignoti si sono intrufolati all’interno dell’abitazione di proprietà di un uomo appartenente alle forze dell’ordine in una zona compresa fra contrada Durrueli e il Villaggio Bellavista. I ladri probabilmente hanno utilizzato un metal detector per trovare […]
Un furto in una abitazione, un colpo dal valore di 25.000 euro. E’ quanto accaduto a Porto Empedocle dove ignoti si sono intrufolati all’interno dell’abitazione di proprietà di un uomo appartenente alle forze dell’ordine in una zona compresa fra contrada Durrueli e il Villaggio Bellavista.
I ladri probabilmente hanno utilizzato un metal detector per trovare il nascondiglio dove erano custoditi preziosi, oro e denaro contante e hanno razziato tutto quanto per poi darsi alla fuga.
A fare l’amara scoperta il proprietario dell’abitazione a cui non è rimasto altro che rivolgersi ai colleghi che hanno avviato le indagini che sono avvolte nel massimo riserbo.