Primo caso di Coronavirus ad Agrigento
Primo caso di Coronavirus ad Agrigento. Lo ha annunciato con un video postato sulla propria pagina Facebook il sindaco della Città dei Templi, Calogero Firetto. La persona si trova in quarantena domiciliare e, seguendo il protocollo, seguirà una serie attività comportamentali rigide. Oltre 400 persone si trovano in quarantena fiduciaria ad Agrigento come conferma l’Asp. […]
Primo caso di Coronavirus ad Agrigento. Lo ha annunciato con un video postato sulla propria pagina Facebook il sindaco della Città dei Templi, Calogero Firetto.
La persona si trova in quarantena domiciliare e, seguendo il protocollo, seguirà una serie attività comportamentali rigide. Oltre 400 persone si trovano in quarantena fiduciaria ad Agrigento come conferma l’Asp.
“Questa sera mi è stata data la comunicazione formale dall’Asp di Agrigento. la persona si trova presso il proprio domicilio.” ha dichiarato il sindaco della Città dei Templi che prosegue: “Senza cadute di tensione dobbiamo mantenere una rigidità comportamentale perché è l’unico vero argine ad una espansione del contagio. Grazie ai medici di base e che rappresentano la prima interfaccia di questi 400 nostri concittadini che si trovano in quarantena fiduciaria, a tutti i medici dell’ospedale di Agrigento.” ha concluso Firetto.
IL VIDEO.






