Apertura

Ravanusa: travolto da trattore muore imprenditore gelese; c’è un indagato per omicidio colposo

Un uomo di 56 anni, di Gela (Cl), Orazio Curvà, titolare di una ditta di autotrasporti, è morto in seguito ad un incidente sul lavoro verificatosi, nel tardo pomeriggio di ieri, in contrada Pietra Fucile a Ravanusa. L’uomo, secondo le ricostruzioni del commissariato di Licata  che si sta occupando delle indagini, mentre stazionava nei pressi […]

Pubblicato 4 anni fa

Un uomo
di 56 anni, di Gela (Cl), Orazio Curvà, titolare di una ditta di autotrasporti,
è morto in seguito ad un incidente sul lavoro verificatosi, nel tardo
pomeriggio di ieri, in contrada Pietra Fucile a Ravanusa.

L’uomo, secondo le ricostruzioni del commissariato di Licata  che si sta occupando delle indagini, mentre stazionava nei pressi di un capannone industriale adibito al commercio di cereali, è stato investito da un trattore manovrato da un’altra persona, un uomo di Camastra, 27 anni,  (difeso dall’avvocato Santo Lucia) che è stato già iscritto nel registro degli indagati ad opera del pm di turno,Cecilia Baravelli , con l’ipotesi di reato di omicidio colposo.. L’uomo è stato subito portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata  dove i medici hanno fatto di tutto per salvarlo. Il gelese è spirato a causa dello schiacciamento del torace.

 L’uomo, secondo le ricostruzioni del commissariato di Licata che si sta occupando delle indagini, mentre stazionava nei pressi di un capannone industriale adibito al commercio di cereali, e’ stato arrotato da un trattore. L’incidente sul lavoro è avvenuto durante le operazioni di carico di un autoarticolato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *