Apertura

Riprese ricerche del pensionato scomparso: setacciati boschi a Casteltermini (ft,vd)

Sono riprese questa mattina le ricerche di Giuseppe Fallea, il pensionato di Favara scomparso il 13 aprile scorso. I Carabinieri di Favara guidati dal Tenente Giovanni Casamassima e i militari di Casteltermini, personale specializzato dei Vigili del Fuoco, quattro operatori della Protezione Civile del Libero Consorzio, sei volontari delle associazioni Giubbe d’Italia di S.Elisabetta, I […]

Pubblicato 5 anni fa

Sono riprese questa mattina le ricerche di Giuseppe Fallea, il pensionato di Favara scomparso il 13 aprile scorso.

I Carabinieri di Favara guidati dal Tenente Giovanni Casamassima e i militari di Casteltermini, personale specializzato dei Vigili del Fuoco, quattro operatori della Protezione Civile del Libero Consorzio, sei volontari delle associazioni Giubbe d’Italia di S.Elisabetta, I Grifoni di Favara, con l’aggiunta anche di volontari di alcune associazioni locali, tra cui tre motociclisti, stanno battendo la zona nei pressi di  contrada Margì luogo dove è stata ritrovata l’auto del pensionato, di cui ci sono ancora visibili i segnali delle ruote.

favara giuseppe fallea scomparso

Le ipotesi di un allontanamento volontario e di un successivo malessere dell’anziano favarese si fanno sempre più strada. Pare che dalle prime analisi sull’auto, effettuate dalla Sezione Rilievi del Comando Provinciale di Agrigento, non siano emerse tracce che possa far pensare ad un delitto.

Le ricerche sono continuate anche nel pomeriggio fino al tramonto, anche con l’utilizzo di un drone e di un cane molecolare, ma di Giuseppe Fallea non c’è nessuna traccia. Domani mattina si riprende a setacciare tutto il territorio inerente il luogo dove è stata ritrovata l’auto di Fallea.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *