Secondo caso Covid-19 a Porto Empedocle, Carmina: “Chi rientra da Malta quarantena e tampone”
Secondo caso di positività al Covid-19 a Porto Empedocle. Si tratta di un altro ragazzo che ha fatto rientro da Malta domenica scorsa. A darne comunicazione la Sindaca Ida Carmina che commenta: “penso si tratti di un focolaio, legato a tutti i giovani rientrati daMalta. E’possibile che ci siano anche altri casi, ricordo l’obbligo della […]
Secondo caso di positività al Covid-19 a Porto Empedocle. Si tratta di un altro ragazzo che ha fatto rientro da Malta domenica scorsa.
A darne comunicazione la Sindaca Ida Carmina che commenta: “penso si tratti di un focolaio, legato a tutti i giovani rientrati daMalta. E’possibile che ci siano anche altri casi, ricordo l’obbligo della quarantena e il tampone, cosi come predisposto dalla nuova ordinanza di Musumeci. Ci avviamo alle serate di ferragosto, ho deciso di non chiudere le spiagge, però massima cautela, sopratutto i giovani, pensate al pericolo che si corre e seguite tutte le misure predisposte, mascherine, igienizzare le mani ed evitate gli assembramenti”.