Siculiana, cocaina nascosta nell’ovetto kinder: arrestato 62enne

Redazione

Apertura

Siculiana, cocaina nascosta nell’ovetto kinder: arrestato 62enne

di Redazione
Pubblicato il Dic 21, 2019
Siculiana, cocaina nascosta nell’ovetto kinder: arrestato 62enne

E’ stata ribattezzata operazione “Bianco Natale” cioè un maggiore pattugliamento disposto dal Comando Provinciale di Agrigento, guidato dal colonnello Giovanni Pellegrino, nell’ambito alla sempre costante lotta al traffico di sostanze stupefacenti in particolare modo durante il periodo delle feste natalizie. Così i carabinieri delle stazioni di Siculiana e Cattolica Eraclea hanno arrestato ieri sera un 62enne di Siculiana per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Ad insospettire i militari dell’Arma la presenza del 62enne in un locale per giovani. L’atteggiamento dell’uomo è subito cambiato alla vista dei carabinieri che hanno proceduto a controllarlo. Dalle sue tasche sono saltati fuori quasi 200 euro in contanti ed alcune dosi di “coca” già confezionate in palline.

I Carabinieri hanno quindi deciso di approfondire e cercare altro stupefacente a casa del sospettato. Il risultato non si è fatto attendere. Salendo su un mobile della camera da letto, l’attenzione dei militari si è concentrata su un necessaire. Dentro, i Carabinieri hanno trovato una inattesa sorpresa. Un contenitore di plastica, di quelli usati nei noti ovetti di cioccolata. Dentro però non c’erano giochi oper bambini, bensì piccole palline contenenti in tutto 14 grammi di cocaina. In giro per casa poi i militari hanno trovato un bilancino e bustine per il confezionamento.

Per il 62enne, già noto alle forze dell’ordine, sono così scattate le manette ai polsi ed è finito agli arresti domiciliari.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 34513 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings