Apertura

Tre arresti e due denunce per droga tra Sciacca e Ribera

E’ di tre arresti e due denunce il bilancio dell’ultima settimana di attività di contrasto da parte dei carabinieri della Compagnia di Sciacca al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Un 25enne del posto è finito in manette dopo esser stato pizzicato in possesso di cinque grammi di cocaina; le gazzelle hanno poi stretto le […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ di tre arresti e due denunce il bilancio dell’ultima settimana di attività di contrasto da parte dei carabinieri della Compagnia di Sciacca al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Un 25enne del posto è finito in manette dopo esser stato pizzicato in possesso di cinque grammi di cocaina; le gazzelle hanno poi stretto le manette ai polsi di un 19enne originario del Senegal che aveva ben dieci dosi di cocaina già pronte per essere spacciate.

La Tenenza di Ribera ha invece arrestato un tunisino 34enne con varie dosi di cocaina per un peso di circa 10 grammi. Altri due soggetti: un senegalese e un giovane di Sciacca, sono stati invece denunciati perché trovati in possesso di qualche grammo di hashish.

La recente riapertura delle scuole ha spostato l’attenzione dei militari dell’Arma, che resta massima in relazione al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, dai luoghi della movida anche ai pressi degli istituti scolastici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *