Canicattì

Canicattì, rubano da una casa, ma forano gomma dell’auto e l’abbandonano

Ladri “sfortunati” a Canicattì. Ignoti avevano effettuato un colpo in una delle residente di contrada Petrillo, nelle campagne limitrofe al “paese dell’uva Italia”, ma ad un certo punto, proprio quando stavano andando via, hanno lasciato la vettura abbandonandola con tutta la refurtiva a bordo. Il motivo la foratura di una gomma.

Pubblicato 9 anni fa

Ladri “sfortunati” a Canicattì. Ignoti avevano effettuato un colpo in una delle residente di contrada Petrillo, nelle campagne limitrofe al “paese dell’uva Italia”, ma ad un certo punto, proprio quando stavano andando via, hanno lasciato la vettura abbandonandola con tutta la refurtiva a bordo. Il motivo la foratura di una gomma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.23/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.23/2026
Pagina 1 di 19
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv