Canicattì

Canicattì, evade dai domiciliari: arrestata 24enne

I poliziotti del Commissariato di Canicattì hanno arrestato  Laura Savaia, 24 anni, per aver violato le prescrizione imposte dal regime di detenzione domiciliare. La ragazza è stata portata in carcere. L’aggravamento della misura cautelare è la conseguenza di un’attività investigativa degli agenti di polizia che avrebbero accertato come la giovane avesse violato più volte gli […]

Pubblicato 4 anni fa

I poliziotti del Commissariato di Canicattì hanno arrestato  Laura Savaia, 24 anni, per aver violato le prescrizione imposte dal regime di detenzione domiciliare. La ragazza è stata portata in carcere.

L’aggravamento della misura cautelare è la conseguenza di un’attività investigativa degli agenti di polizia che avrebbero accertato come la giovane avesse violato più volte gli obblighi degli arresti domiciliari.

Non molto tempo fa la giovane era stata oggetto di un altro aggravamento della misura cui originariamente era sottoposta: dall’obbligo di dimora agli arresti domiciliari.

La 24enne fu coinvolta in una tentata rapina ai danni di una famiglia di afgani con regolare permesso di soggiorno: insieme ad altri tre indagati –  Ferdinando Licata, 46 anni, di Naro e a Martina Aliotta, 22 anni, di Canicattì – avrebbero tentato di prendere dei soldi dall’appartamento minacciando il proprietario con un fucile poi rivelatosi giocattolo. I poliziotti del commissariato di Canicattì in poco tempo riuscirono a risalire all’identità dei tre che furono denunciati. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *