Canicattì

Canicattì, furbetti dell’immondizia: 40 incivili beccati dalle telecamere

E’ lotta senza sosta contro i “furbetti” dell’immondizia a Canicattì. Piuttosto che seguire le regole della raccolta differenziata, entrata a pieno regime anche in paese, alcuni cittadini preferiscono gettare l’immondizia per strada. Il fatto ha suscitato molta indignazione fra i residenti di Canicattì.  Negli scorsi giorni il primo cittadino Ettore Di Ventura aveva annunciato una […]

Pubblicato 6 anni fa

E’ lotta senza sosta contro i “furbetti” dell’immondizia a Canicattì. Piuttosto che seguire le regole della raccolta differenziata, entrata a pieno regime anche in paese, alcuni cittadini preferiscono gettare l’immondizia per strada. Il fatto ha suscitato molta indignazione fra i residenti di Canicattì. 

Negli scorsi giorni il primo cittadino Ettore Di Ventura aveva annunciato una guerra agli incivili e così è stato. Sono almeno una quarantina – quasi tutti residenti a Canicattì – i furbetti pizzicati dalle telecamere nascoste della Polizia Municipale a gettare rifiuti per strada. A breve saranno destinatari di una multa “salata” e si ta pensando anche a procedere penalmente per reati ambientali. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv