Canicattì

Canicattinese condannato a 5 anni e 6 mesi per rapina

Il gup del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella ha condannato alle pena di 5 anni e 6 mesi di reclusione Gianluca Cimino, 41 anni, canicattinese di origine ma residente a Catania, per una rapina avvenuta a Librino. L’uomo, difeso dall’avvocato Calogero Meli, è stato processato con il rito abbreviato “beneficiando” dello sconto di un terzo […]

Pubblicato 5 anni fa

Il gup del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella ha condannato alle pena di 5 anni e 6 mesi di reclusione Gianluca Cimino, 41 anni, canicattinese di origine ma residente a Catania, per una rapina avvenuta a Librino.

L’uomo, difeso dall’avvocato Calogero Meli, è stato processato con il rito abbreviato “beneficiando” dello sconto di un terzo della condanna. Il 41enne fu “incastrato” durante la rapina grazie al segno lasciato dal morso della gioielliera.

I poliziotti, quando si misero alla ricerca del 41enne, lo identificarono anche grazie ai segni lasciati dall’anziana signora sul corpo. L’accusa, rappresentata dal pm Cecilia Baravelli, aveva chiesto la condanna a 5 anni e 4 mesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *