Canicattì

Covid-19, una nuova vittima a Canicattì

Il Covid-19 fa una nuova vittima a Canicattì. Un cittadino , già positivo al virus, ricoverato presso una struttura ospedaliera, è deceduto nella giornata odierna. “Altra brutta giornata per la nostra Città, dice il Sindaco Ettore Di Ventura. Ai familiari porgo il cordoglio dell’intera comunità, già particolarmente colpito da questa pandemia. Di Covid-19 purtroppo si […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Covid-19 fa una nuova vittima a Canicattì. Un cittadino , già positivo al virus, ricoverato presso una struttura ospedaliera, è deceduto nella giornata odierna.

“Altra brutta giornata per la nostra Città, dice il Sindaco Ettore Di Ventura. Ai familiari porgo il cordoglio dell’intera comunità, già particolarmente colpito da questa pandemia. Di Covid-19 purtroppo si muore.Credo che, dice il sindaco, indipendentemente dalle diverse opinioni, sulle chiusure o aperture, sulla tempestività o meno di alcune decisioni, una cosa è certa, bisogna stare a casa”!

Oggi l’Asp ha comunicato 13 nuovi positivi al tampone molecolare e 2 fine isolamento domiciliare; il numero degli attuali positivi è di 151.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv