Canicattì

Rubano camion e fuggono per le campagne: arrestato 33enne, si cercano complici

Avrebbero rubato un trattore ed un camion da una zona di campagna a Canicattì per poi tentare una fuga verso la strada statale 115 tra Agrigento e Palma di Montechiaro. Il proprietario dei due mezzi rubati, però, non si è perso d’animo e ha inseguito i malviventi che pochi attimi prima gli avevano “soffiato” camion […]

Pubblicato 5 anni fa

Avrebbero rubato un trattore ed un camion da una zona di campagna a Canicattì per poi tentare una fuga verso la strada statale 115 tra Agrigento e Palma di Montechiaro. Il proprietario dei due mezzi rubati, però, non si è perso d’animo e ha inseguito i malviventi che pochi attimi prima gli avevano “soffiato” camion e trattore. 

Ne è nato un inseguimento che, grazie all’allarme lanciato dal proprietario, ha coinvolto anche gli agenti della sezione Volanti della Questura. La corsa si è interrotta poco dopo il quartiere di Villaggio Mosè, in direzione Palma di Montechiaro. 

Forse sentitisi braccati i malviventi, almeno quattro, hanno cercato di disfarsi del camion e del trattore intraprendendo una disperata fuga tra le campagne. Uno di loro, un 33enne di Canicattì,  è rimasto ferito in seguito ad una caduta ed è stato rintracciato e immobilizzato. Subito dopo è stato trasferito, dove attualmente è piantonato e in stato di arresto, presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. 

Degli altri banditi nessuna traccia. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *