Picchiato dal ristoratore, invitato a matrimonio finisce in ospedale
Un furgone da spostare sarebbe stata la motivazione di un pestaggio che ha visto vittima un invitato ad un matrimonio. L’autore dell’azione violenta un ristoratore, titolare dell’azienda che ha curato il catering della festa. Il motivo dell’aggressione starebbe nel ritardo nello spostamento dell’auto di proprietà della giovane vittima, che doveva far posto al furgone che avrebbe dovuto ritirare […]
Un furgone da spostare sarebbe stata la motivazione di un pestaggio che ha visto vittima un invitato ad un matrimonio. L’autore dell’azione violenta un ristoratore, titolare dell’azienda che ha curato il catering della festa. Il motivo dell’aggressione starebbe nel ritardo nello spostamento dell’auto di proprietà della giovane vittima, che doveva far posto al furgone che avrebbe dovuto ritirare l’attrezzatura a fine serata.
Il responsabile dell’aggressione, che non si è fatto scrupolo di colpire il giovane davanti a testimoni e allo stesso festeggiato, è stato individuato e denunciato dai poliziotti del Commissariato Borgo Ognina di Catania, interessati dalla vittima che ha sporto querela presso quell’Ufficio.





