Catania

Recuperata una tonnellata di arance: denunciato 39enne

Due persone sono riuscite a sfuggire alla cattura

Pubblicato 6 anni fa

Circa una tonnellata di arance appena rubate e’ stata recuperata la notte scorsa nelle campagne di Paterno’, in contrada Bae’, dai carabinieri. Gli agrumi erano stati caricati su una Alfa Romeo 166.

Due persone sono riuscite a sfuggire alla cattura, ma i militari sono risaliti dal proprietario dell’auto, che e’ stato denunciato perche’ non ha fornito una adeguata giustificazione circa il ritrovamento della sua vettura nelle campagne di Paterno’. La refurtiva e’ stata restituita al legittimo proprietario, mentre l’Alfa Romeo 166 e’ stata sequestrata. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv