Catania

Ruba borsa ad anziana che aveva fatto elemosina: arrestato

Nell’ambito del rafforzamento dei servizi per la sicurezza dei viaggiatori, la Polizia Ferroviaria di Catania ha incrementato le pattuglie per il controllo della Stazione Centrale. Ieri mattina è stato arrestato il catanese Orazio Anastasi, 23 anni, per furto con strappo. Il malvivente, approfittando delle condizioni di una anziana signora indigente, le ha strappato dalla mani […]

Pubblicato 10 anni fa

Nell’ambito del rafforzamento dei servizi per la sicurezza dei viaggiatori, la Polizia Ferroviaria di Catania ha incrementato le pattuglie per il controllo della Stazione Centrale. Ieri mattina è stato arrestato il catanese Orazio Anastasi, 23 anni, per furto con strappo.

Il malvivente, approfittando delle condizioni di una anziana signora indigente, le ha strappato dalla mani una borsa, dove la vittima, che si trovava ai capolinea dei bus urbani, aveva nascosto fra gli indumenti il denaro raccolto.

Le urla della donna hanno attratto l’attenzione della pattuglia in abiti civili della PolFer, in quel momento fra i viaggiatori. All’anziana signora è stato consegnato il denaro, mentre l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza per essere condotto in udienza presso il Tribunale per la convalida dell’arresto ed il giudizio direttissimo.

 

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv