Folla e commozione a funerali di Nuccia e Ludovica, lutto cittadino
Commozione, dolore e rabbia per i funerali di Nuccia Vullo, di 35 anni, e della figlia, Ludovica Caracappa, di 6 anni, travolte e uccise domenica notte, mentre attraversavano la strada, in via Venezia, a Gela. La funzione religiosa è stata celebrata nella chiesa cristiano evangelica ‘Terra promessa’, dove si è raccolta l’intera comunità. Il sindaco […]
Commozione, dolore e rabbia per i funerali di Nuccia Vullo, di 35 anni, e della figlia, Ludovica Caracappa, di 6 anni, travolte e uccise domenica notte, mentre attraversavano la strada, in via Venezia, a Gela.
La funzione religiosa è stata celebrata nella chiesa cristiano evangelica ‘Terra promessa’, dove si è raccolta l’intera comunità.
Il sindaco per oggi ha proclamato il lutto cittadino. Sospese anche le manifestazioni dell’estate gelese.
La chiesa era affollata di persone, amici e parenti. Affranto ed in lacrime il marito della donna e padre della piccola. Davanti alle bare uno striscione con la foto di madre e figlia e la scritta “vi ricorderemo sempre così”. Ai piedi di quella bianca uno zaino rosa, quello nuovo che Ludovica aveva appena comprato in vista dell’inizio della scuola.
Intanto, sul fronte delle indagini, si trova agli arresti domiciliari un giovane di 23 anni, Salvatore Rinella, che dapprima è fuggito e poco dopo si è costituito ai carabinieri.







