Si schianta con la moto contro un muro per scansare un tombino malmesso: morto 32enne
Incidente mortale, la notte scorsa, in viale Regione Siciliana, a Palermo, in direzione Trapani, nelle vicinanze di un distributore di carburante Esso proprio di fronte il negozio Leroy Merlin. A perdere la vita un centauro palermitano, Alessandro Salomone, di 32 anni, che era alla guida di una moto Kawasaki. Il motociclista, secondo una prima ricostruzione, […]
Incidente mortale, la notte scorsa, in viale Regione Siciliana, a Palermo, in direzione Trapani, nelle vicinanze di un distributore di carburante Esso proprio di fronte il negozio Leroy Merlin. A perdere la vita un centauro palermitano, Alessandro Salomone, di 32 anni, che era alla guida di una moto Kawasaki.
Il motociclista, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause in via d’accertamento, e nell’impatto è sbalzato dalla moto cadendo rovinosamente sull’asfalto. Un amico della vittima afferma che l’incidente è stato provocato da un tombino malmesso. I sanitari del 118 lo hanno caricato in ambulanza per trasportarlo all’ospedale Villa Sofia. Ma, a causa delle gravissime lesioni riportate, l’uomo è morto prima di arrivare nel nosocomio.
Il 32enne aveva trascorso una serata con un gruppo di amici e stava tornando a casa.
Gli agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi per cercare di capire le cause dell’incidente.





