Cultura

L’attore empedoclino Claudio Vasile nel film “War” su Netflix

C’è anche l’empedoclino Claudio Vasile tra gli attori del film “War, la guerra desiderata”, disponibile da oggi sulla piattaforma Netflix

Pubblicato 2 anni fa

C’è anche l’empedoclino Claudio Vasile tra gli attori del film “War, la guerra desiderata”, disponibile da oggi sulla piattaforma Netflix. Il film, diretto dal registra Gianni Zanasi, racconta di una guerra tra Italia e Spagna a causa di un episodio di violenza fra ragazzi. Claudio Vasile interpreta Marco, uno dei ragazzi che si vede nelle scene iniziali.

Vasile, giovane attore agrigentino, vanta già diverse esperienze cinematografiche e teatrali: dai ruoli nelle serie “La Mafia Uccide Solo d’Estate” e “Il Cacciatore” alle interpretazioni nei film “Paradise” e appunto “War”. Vasile comparirà in questi giorni anche nella terza stagione di “Fbi International”, una serie tv in onda su Raiplay e Rai2. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv