Eventi

Sciacca: Museo del Mare, convenzione domani con la Soprintendenza

Il Comune di Sciacca sottoscriverà una convenzione con la Soprintendenza del Mare. Sarà finalizzata ad avviare una collaborazione con una prestigiosa istituzione per la valorizzazione dei beni archeologici custoditi all’interno del Museo del Mare. È quanto rende noto il sindaco Fabrizio Di Paola. La sottoscrizione è prevista per domani mattina, giovedì 28 febbraio 2016, alle […]

Pubblicato 10 anni fa

Il Comune di Sciacca sottoscriverà una convenzione con la Soprintendenza del Mare. Sarà finalizzata ad avviare una collaborazione con una prestigiosa istituzione per la valorizzazione dei beni archeologici custoditi all’interno del Museo del Mare.

È quanto rende noto il sindaco Fabrizio Di Paola.

La sottoscrizione è prevista per domani mattina, giovedì 28 febbraio 2016, alle ore 10, all’interno del Museo del Mare di contrada Muciare. Sarà presente il dirigente regionale della Sovrintendenza del Mare Sebastiano Tusa.

“Si aggiungerà così un nuovo tassello – dice il sindaco Fabrizio Di Paola – per una migliore valorizzazione e fruizione del Museo del Mare di Sciacca”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv