Eventi

Totò Cuffaro e Mirello Crisafulli a Morgantina l’uno settembre

Sarà impossibile non ricordare la strenua difesa di Cuffaro e Crisafulli che ne fece Giuliano Ferrara sul Foglio

Pubblicato 3 anni fa

Due visioni su un unico tempo, quello della cosiddetta Prima Repubblica poste a confronto dal giornalista Giuseppe Antonio Falci del Corriere della Sera attraverso le voci irresistibili di Mirello Crisafulli e Totò Cuffaro.

Un dialogo sull’oggi, su ieri, su domani. Tutto da vedere e sentire il primo giorno di settembre a Morgantina dove il giornalista Pietrangelo Buttafuoco ha composto insieme al direttore artistico Giuseppe Di Pasquale un nutrito programma di eventi.

Sarà impossibile non ricordare la strenua difesa di  Cuffaro e Crisafulli che ne fece Giuliano Ferrara sul Foglio e in una sua rubrica televisiva.

Il 21 agosto “Barbablu’ Fest” (questa la denominazione) si apre con “Clitemnestra” una opera del magistrato Luciano Violante con Viola Graziosi mentre la chiusura è affidata, sabato 4 settembre all’Orchestra di Piazza Vittorio. 

Tutti da vedere e sentire gli altri eventi che spaziano dal “Vero succo di poesia” di Ninni Bruschetta ai “Dannati del Covid” di Maria Giovanna Maglie, al “Soffio degli dei” con Mariano Rigillo, all’”Horcynus orca miti intorno al ponte” con l’assessore regionale Alberto Samonà, alla “Minnazza Miti e pagine di Sicilia” con il grande Leo Gullotta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *