Favara

Favara, è deceduto Salvatore D’Oro giornalista di SiciliaOnPress

"Ci hai lasciato il ricordo di un appassionato della vita e dello sport", ha detto il Franco Pullara direttore di SiciliaOnPress

Pubblicato 3 settimane fa

Per Favara oggi è un giorno triste. Dopo la morte improvvisa di Francesco Vetro, oggi la città dell’Agnello Pasquale si sveglia ancora una brutta notizia. E’ deceduto, Salvatore D’Oro, giornalista di SiciliaOnPress.

“Ci hai lasciato il ricordo di un appassionato della vita e dello sport. Scrupoloso giornalista ha seguito la cronaca sportiva che mancherà ai lettori, agli sportivi e al nostro giornale. Ci ha fatto conoscere la grande energia della mitezza che vince e supera qualsiasi altra forma di forza”, queste le parole di Franco Pullara direttore di SiciliaOnPress.

Grande è il dolore della tua famiglia, ma dell’intera comunità favarese che conosceva Totò. “Facendomi portavoce del sentimento di cordoglio espresso da tutta la comunità, abbiamo deciso di proclamare il lutto cittadino a partire dalle 10.30 in occasione delle esequie del nostro giovane concittadino Francesco Vetro, che si svolgeranno stamattina presso la chiesa San Francesco di Favara. Sarà occasione per stringerci alla famiglia di un altro nostro concittadino che ci ha lasciato stanotte, Salvatore D’Oro, insegnante e giornalista della redazione di Siciliaonpress, stroncato ad appena 50 anni da un male incurabile”, ha detto il sindaco Antonio Palumbo.

La redazione di Grandangolo Agrigento si stringe al dolore della famiglia e della redazione di SiciliaOnPress.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *