Favara

Favara, evade dai domiciliari per la seconda volta: arrestato 33 enne

Evade per la seconda volta dai domiciliari e per questa ipotesi di reato i Carabinieri della Tenenza di Favara hanno arrestato Daniele Passarello di 33 anni. Il giovane, rappresentato e difeso dall’avvocato Daniele Re, è scappato due giorni fa’ dalla comunità dove stava scontando i domiciliari per un tentato omicidio, ed è stato ritrovato nei […]

Pubblicato 4 anni fa

Evade per la seconda volta dai domiciliari e per questa ipotesi di reato i Carabinieri della Tenenza di Favara hanno arrestato Daniele Passarello di 33 anni.

Il giovane, rappresentato e difeso dall’avvocato Daniele Re, è scappato due giorni fa’ dalla comunità dove stava scontando i domiciliari per un tentato omicidio, ed è stato ritrovato nei pressi della fermata degli autobus di Agrigento.

A seguito di una colluttazione con il giovane che ha opposto resistenza, uno dei Carabinieri è stato accompagnato in ospedale per un taglio alla mano.

Rimesso ai domiciliari in attesa della convalida del fermo, il giovane deve rispondere del reato di evasione e resistenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *