Favara, il sangue ritrovato in casa Russotto non è di Gessica e Filippo scoppia in lacrime
Sono arrivati i risultati dei Ris di Messina sugli esami effettuati su una traccia di sangue rinvenuta nel bagno dell’abitazione di Filippo Russotto, ex compagno di Gessica Lattuca. Il sangue, inizialmente accostato alla 27enne madre di quattro figli scomparsa il 12 agosto, appartiene ad un uomo. Probabilmente, come detto in precedenza , del fratello […]
Sono arrivati i risultati dei Ris di Messina sugli esami effettuati su una traccia di sangue rinvenuta nel bagno dell’abitazione di Filippo Russotto, ex compagno di Gessica Lattuca.
![]()
Il sangue, inizialmente accostato alla 27enne madre di quattro figli scomparsa il 12 agosto, appartiene ad un uomo. Probabilmente, come detto in precedenza , del fratello di Gessica, Salvatore.
Lo stesso Russotto aveva detto fin dall’inizio che il suo ex cognato si era ferito ad una mano ed era stato medicato nel suo bagno.
La notizia è arrivata allo stesso diretto interessato che è subito scoppiato a piangere davanti ai giornalisti.
Nel pomeriggio Grandangolo Live Tv raggiungerà Filippo Russotto per intervistarlo.
Russotto, adesso, aspetta il dissequestro di tutti i suoi beni (casa, auto e casa in campagna). Non appena ricevuta la notizia che il sangue ritrovato non appartenesse a Gessica Filippo Russotto è scoppiato in un pianto liberatorio abbracciando – commosso – il legale Salvatore Cusumano.





