Favara

Sviene in auto dopo un malore: favarese salvato in extremis

E’ stato trovato all’interno della propria auto privo di sensi lungo un tratto di strada tra Zingarello e Punta Bianca. Immediate le chiamate alle forze dell’ordine, ai soccorsi e ai Vigili del Fuoco che si sono precipitati sul posto. Protagonista della vicenda un giovane di 27 anni.A dare l’allarme alcuni passanti che lo hanno visto […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ stato trovato all’interno della propria auto privo di sensi lungo un tratto di strada tra Zingarello e Punta Bianca. Immediate le chiamate alle forze dell’ordine, ai soccorsi e ai Vigili del Fuoco che si sono precipitati sul posto.

Protagonista della vicenda un giovane di 27 anni.A dare l’allarme alcuni passanti che lo hanno visto in difficoltà dentro l’abitacolo dell’automobile dove viaggiava, letteralmente svenuto.

Immediati i soccorsi che sono giunti tempestivamente sul posto con gli operatori del 118 che hanno messo in pratica tutte le pratiche rianimatorie. Il ragazzo è stato portato all’ospedale San Giovanni di Dio per gli accertamenti del caso e ora sta bene.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *