“Atti sessuali con una minorenne”, chiesta condanna per un commerciante
Nei confronti di un commerciante bengalese - titolare di un negozio nel centro di San Leone - accusato di atti sessuali con una minorenne
Un anno, nove mesi e dieci giorni di reclusione. È la richiesta di condanna avanzata dalla procura di Agrigento nei confronti di un commerciante bengalese – titolare di un negozio nel centro di San Leone – accusato di atti sessuali con una minorenne.
La vicenda risale al settembre dello scorso anno e scaturisce dalla denuncia della madre della ragazzina. Racconto che la donna ha poi confermato anche in aula durante l’incidente probatorio. Secondo l’accusa, il commerciante avrebbe bloccato e baciato in bocca la minorenne che si trovava all’interno del suo negozio.
Il cinquantanovenne ha sempre respinto le accuse. Il processo è in corso davanti il giudice per l’udienza preliminare, Alberto Lippini. Il prossimo 9 dicembre al via l’arringa difensiva dell’avvocato Davide Casà. La persona offesa si è costituita parte civile rappresentata dall’avvocato Giovanni Crosta.