Licata, M5S su blitz “Halycon”: “La città deve reagire”

Redazione

Licata

Licata, M5S su blitz “Halycon”: “La città deve reagire”

di Redazione
Pubblicato il Ago 2, 2019
Licata, M5S su blitz “Halycon”: “La città deve reagire”

“La città deve reagire. I giovani devono prendere coscienza che non esistono scorciatoie ma solo impegno, studio e sacrificio possono dare nella vita soddisfazioni e risultati”.

Lo afferma Concetta Candiano, responsabile provinciale del M5S di Licata, dopo il blitz antimafia di ieri denominato “Halycon”.

Candiano aggiunge: “Dalle notizie di stampa emerge uno scenario inquietante sui rapporti tra mafia, burocrati e politica, rapporti che possono condizionare lo sviluppo del territorio, togliendo la speranza a tanta gente perbene ed onesta. Un plauso al lavoro svolto dalle forze dell’ordine e dai magistrati nella consapevolezza che necessita uno scatto d’orgoglio da parte dei cittadini onesti per scardinare un sistema che rischia di impoverire ancor di più il nostro territorio. La politica tutta, faccia una seria ed approfondita riflessione trovando la forza di confrontarsi anche su tematiche “spinose” che potrebbero apparire tanto lontane, ma che in realtà sono attigue all’attività politica.”


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04