Licata, marocchino accoltellato: individuato presunto autore

Redazione

IN EVIDENZA

Licata, marocchino accoltellato: individuato presunto autore

di Redazione
Pubblicato il Ago 26, 2019
Licata, marocchino accoltellato: individuato presunto autore

Sarebbe stato rintracciato il presunto autore dell’aggressione nei confronti di un marocchino la scorsa sera – poco dopo le 20 – a Licata.

L’ uomo, connazionale della vittima – è in stato di fermo indiziato delitto per tentato omicidio, nei confronti di del suo connazionale 18enne, nullafacente, il quale, per questioni ancora da chiarire, sulla pubblica via, l’avrebbe aggredito a bottigliate procurandogli significative ferite.

I medici hanno prestato le cure del caso e, successivamente, ne hanno disposto il ricovero in Chirurgia generale. Guarirà in pochi giorni.Pare che, successivamente, al Pronto soccorso siano arrivate altre persone di colore, ferite o contuse.

L’ipotesi più probabile è quella di una rissa, e gli inquirenti sono al lavoro nel tentativo di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Anche se le dichiarazioni dell’uomo ferito non sono state di grande aiuto agli investigatori dato che afferma di essere stato aggredito alle spalle e di non conoscere il suo aggressore.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04