Licata

Licata, scaricano materiale edile in spiaggia: denunciati due operai (vd)

I carabinieri della Compagnia di Licata, agli ordini del capitano Francesco Lucarelli, hanno sanzionato e denunciato a piede libero due licatesi di 81 e 54 anni per abbandono incontrollato di rifiuti speciali sul litorale della città. I due uomini sono stati beccati in flagranza mentre stavano letteralmente scaricando residui di materiale edile direttamente nella parte […]

Pubblicato 4 anni fa

I carabinieri della Compagnia di Licata, agli ordini del capitano Francesco Lucarelli, hanno sanzionato e denunciato a piede libero due licatesi di 81 e 54 anni per abbandono incontrollato di rifiuti speciali sul litorale della città.

I due uomini sono stati beccati in flagranza mentre stavano letteralmente scaricando residui di materiale edile direttamente nella parte di Levante della spiaggia Playa di Licata.

L’intervento tempestivo dei militari dell’Arma ha sventato quello che, se si fosse concretizzato, sarebbe risultato un vero e proprio scempio ambientale considerando anche che quella spiaggia dove sono stati sorpresi i due operai “sporcaccioni” è una tra le più frequentate dai bagnanti durante il periodo estivo.

I carabinieri hanno subito attivato le procedure per una più celere possibile rimozione del materiale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *