IN EVIDENZA

Palma di Montechiaro, 89enne ucciso e legato in casa: domani autopsia

Si svolgerà domani mattina nella camera mortuaria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento l’autopsia sul cadavere di Michelangelo Marchese, 89enne pensionato di Palma di Montechiaro, ucciso e legato all’interno della sua abitazione in via Pietro Attardo.  L’esame autoptico è necessario per capire esattamente la causa della morte, ancora oggi sconosciuta. L’unico dato certo è […]

Pubblicato 4 anni fa

Si svolgerà domani mattina nella camera mortuaria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento l’autopsia sul cadavere di Michelangelo Marchese, 89enne pensionato di Palma di Montechiaro, ucciso e legato all’interno della sua abitazione in via Pietro Attardo. 

L’esame autoptico è necessario per capire esattamente la causa della morte, ancora oggi sconosciuta. L’unico dato certo è che non si tratta di morte naturale, dunque, è omicidio. 

Nella giornata di ieri i carabinieri della Compagnia di Licata, insieme ai colleghi del reparto operativo di Agrigento, hanno continuato a sentire parenti e persone vicine alla vittima. Sentita anche la badante di origine rumena con cui di fatto l’89enne viveva. L’inchiesta è coordinata dal pm Chiara Bisso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *