Palma di Montechiaro

Ztl a Marina di Palma, Castellino: “migliore fruizione dell’area pedonale vista mare”

Lungo il lungomare Todaro, la Ztl è istituita nei giorni di venerdì, sabato e prefestivi dalle 21,30 all' 1,45, mentre nelle giornate di domenica e festivi dalle 21 all' 1.

Pubblicato 10 mesi fa

Come ad inizio di stagione estiva, il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, ha istituito fino al prossimo 27 agosto la zona a traffico limitato (Ztl), nella località balneare di Marina di Palma.

In particolare, lungo il lungomare Todaro, la Ztl è istituita nei giorni di venerdì, sabato e prefestivi dalle 21,30 all’ 1,45, mentre nelle giornate di domenica e festivi dalle 21 all’ 1.
“La ZTL – dice il primo cittadino – coprirà una maggiore estensione, partendo dal civico 1 del lungomare Todaro, offrendo un’area pedonale più ampia e sicura per tutti i fruitori. Si prega di fare attenzione agli orari indicati e rispettare le regole di accesso e parcheggio durante questi periodi. Si consiglia fortemente, inoltre, di arrivare a Marina percorrendo via Gibildolce e proseguire o per Via Scalo Marittimo/Bahamas o per Via Crucilli (discesa Ref). L’obiettivo è quello di garantire una maggiore sicurezza e una migliore fruizione dell’area pedonale lungo il nostro lungomare”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *