Adesso è ufficiale: Carmelo Pullara passa alla Lega di Salvini
Il deputato licatese aderisce alla Lega
Le indiscrezioni che avevamo riportato appena due giorni fa trovano adesso conferma ufficiale. Carmelo Pullara, deputato regionale di Licata, ex autonomista, passa alla Lega di Matteo Salvini. Insieme a Pullara, che nelle ultime elezioni regionali ha preso quasi 10 mila voti in provincia di Agrigento, ci sono altri nuovi ingressi: la senatrice Valera Sudano e gli onorevoli Luca Sammartino, Giovanni Cafeo e Marianna Caronia.
L’annuncio arriva a poche ore dalla visita di Matteo Salvini in Sicilia dove ha incontrato i vertici del partito. La Lega, dunque, acquista ancora più peso all’assemblea regionale siciliana e punta “dritta” alle prossime elezioni Regionali.
Così Annalis Tardino, europarlamentare della Lega: “Il mio benvenuto ai nuovi ingressi, con i quali sono certa riusciremo a portare avanti un reale gioco di squadra nell’interesse della Sicilia. La Lega continua a crescere, confermandosi forza trainante del centrodestra anche in Sicilia!
“Grazie alla vostra esperienza, capacità di vivere e combattere per i territori, capacità politica sopra la media, la Lega continuerà la sua inarrestabile crescita in Sicilia. Con voi l’asse politico della politica regionale si è già spostato decisamente verso la Lega. E non è finita, queste adesioni stanno lanciando la volata alle altre che seguiranno nelle prossime settimane: parlamentari regionali e nazionali, sindaci e amministratori si stanno aggregando in tutte le province siciliane, ai 300 amministratori già oggi in Lega”, dice Alessandro Pagano, vice capogruppo della Lega a Montecitorio.