Apertura

Adesso è ufficiale: Carmelo Pullara passa alla Lega di Salvini

Il deputato licatese aderisce alla Lega

Pubblicato 4 anni fa

Le indiscrezioni che avevamo riportato appena due giorni fa trovano adesso conferma ufficiale. Carmelo Pullara, deputato regionale di Licata, ex autonomista, passa alla Lega di Matteo Salvini. Insieme a Pullara, che nelle ultime elezioni regionali ha preso quasi 10 mila voti in provincia di Agrigento, ci sono altri nuovi ingressi: la senatrice Valera Sudano e gli onorevoli Luca Sammartino, Giovanni Cafeo e Marianna Caronia.

L’annuncio arriva a poche ore dalla visita di Matteo Salvini in Sicilia dove ha incontrato i vertici del partito. La Lega, dunque, acquista ancora più peso all’assemblea regionale siciliana e punta “dritta” alle prossime elezioni Regionali.

Così Annalis Tardino, europarlamentare della Lega: “Il mio benvenuto ai nuovi ingressi, con i quali sono certa riusciremo a portare avanti un reale gioco di squadra nell’interesse della Sicilia. La Lega continua a crescere, confermandosi forza trainante del centrodestra anche in Sicilia!

“Grazie alla vostra esperienza, capacità di vivere e combattere per i territori, capacità politica sopra la media, la Lega continuerà la sua inarrestabile crescita in Sicilia. Con voi l’asse politico della politica regionale si è già spostato decisamente verso la Lega. E non è finita, queste adesioni stanno lanciando la volata alle altre che seguiranno nelle prossime settimane: parlamentari regionali e nazionali, sindaci e amministratori si stanno aggregando in tutte le province siciliane, ai 300 amministratori già oggi in Lega”, dice Alessandro Pagano, vice capogruppo della Lega a Montecitorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *