banner-emergenza-coronavirus

Agrigento: cade dalle scale e muore l’ing. Salvatore “Totó” Lauricella

Redazione

Agrigento

Agrigento: cade dalle scale e muore l’ing. Salvatore “Totó” Lauricella

di Redazione
Pubblicato il Mag 9, 2020
Agrigento: cade dalle scale e muore l’ing. Salvatore “Totó” Lauricella

E’ morto l’ingegnere Salvatore “Totó” Lauricella, storico dirigente dei Democratici di sinistra, per tanti anni consigliere comunale ad Agrigento (rappresentava l’opposizione in aula Sollano con Nello Hamel e Giuseppe Licata ma anche vicesindaco di Porto Empedocle.

Una tragica caduta dalle scale e susseguente emorragia cerebrale ha stroncato lo stimato professionista che già soffriva di disturbi cardiaci.

Persona veramente umana ed autentica, per decenni ha condotto vere e proprie battaglie politiche in difesa della gente, spesso affiancato da vari parlamentari che traevano beneficio della sua disponibilità  politica.

Questo il messaggio di cordoglio postato su facebook da Nello Hamel: Totò Lauricella non c’è più. Per me è una grande tristezza perchè perdo un amico sincero, buono e generoso, resta il ricordo di tante battaglie comuni, di tanti giorni trascorsi a preparare manifesti, comunicati, iniziative per aiutare il riscatto di questa nostra città, resta il rimpianto di un tempo nel quale la passione politica esaltava ed entusiasmava la nostra vita. Riposa in pace uomo giusto e leale.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings