Agrigento

Agrigento2020, Forza Italia si “schiera” con Marco Zambuto

Dopo l’ok dell’Udc il candidato sindaco di Agrigento Marco Zambuto incassa l’appoggio elettorale anche di Forza Italia. Lo hanno reso noto gli stessi vertici del partito di Berlusconi a margine dell’assemblea cittadina che si è riunita nel pomeriggio. Presenti Riccardo Gallo, deputato regionale e vice-coordinatore regionale del partito, il coordinatore provinciale di Agrigento Vincenzo Giambrone […]

Pubblicato 4 anni fa

Dopo l’ok dell’Udc il candidato sindaco di Agrigento Marco Zambuto incassa l’appoggio elettorale anche di Forza Italia. Lo hanno reso noto gli stessi vertici del partito di Berlusconi a margine dell’assemblea cittadina che si è riunita nel pomeriggio. Presenti Riccardo Gallo, deputato regionale e vice-coordinatore regionale del partito, il coordinatore provinciale di Agrigento Vincenzo Giambrone e la coordinatrice “Azzurro Donne Regione Sicilia” Maria Antonietta Testone.

“L’assemblea – si legge nella nota – ha deliberato di condividere il progetto politico di Marco Zambuto riconoscendogli la capacità di ascolto, rappresentatività ed esperienza amministrativa.Un progetto da condividere con i giovani, i quartieri, con tutti gli agrigentini per una città che ha bisogno di ripartire insieme – prosegue la nota – Un programma aperto a tutte le forze di governo della Regione Siciliana per ridare una speranza a un territorio dalle potenzialità immense. Forza Italia – conclude la nota – si presenterà alla città con la sua lista rappresentativa di tutte le migliori energie, composta da candidati che hanno da sempre dedicato il loro tempo al miglioramento e al servizio della città di Agrigento.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *