Favara

Ballottaggio a Favara, Boccia e Barbagallo a sostegno di Palumbo

Il 19 ottobre alle 20 appuntamento a Favara

Pubblicato 4 anni fa

 L’onorevole Francesco Boccia, responsabile nazionale Enti Locali del Partito Democratico, sarà due giorni in Sicilia per sostenere i candidati sindaci nei ballottaggi in programma nel prossimo fine settimana. Boccia, assieme al segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, sarà in 4 comuni siciliani.

Si inizia martedi 19 alle ore 17:30 a Misterbianco per un incontro a sostegno del candidato sindaco Nino di Guardo. Alle 20 Boccia e Barbagallo saranno a San Cataldo (viale della Rinascita 102, sede del comitato elettorale) per supportare il candidato sindaco Gioacchino Comparato. 

Una birra con Francesco Boccia” per l’ultimo appuntamento di martedi, alle 22 a Favara per sostenere il candidato sindaco Antonio Palumbo. L’incontro si terrà presso l’hotel Alba Felice, in piazza Cavour.

L’indomani, mercoledi 20 ottobre Francesco Boccia e Anthony Barbagallo saranno a Vittoria (Comitato elettorale, via Bixio) alle 11:30 per sostenere il candidato sindaco, Ciccio Aiello. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv