De Luca cita Martin Luter King e ringrazia i suoi “fan”
Il neo deputato regionale dell’Udc Cateno De Luca, arrestato a Messina dai Carabinieri e dalla Guardia di finanza per evasione fiscale, sarà ascoltato nell’interrogatorio di garanzia sabato prossimo insieme a Carmelo Satta. A comunicarlo uno dei due avvocati di De Luca Tommaso Micalizzi. De Luca in questo momento si trova al tribunale di Messina dove si sta […]
Il neo deputato regionale dell’Udc Cateno De Luca, arrestato a Messina dai Carabinieri e dalla Guardia di finanza per evasione fiscale, sarà ascoltato nell’interrogatorio di garanzia sabato prossimo insieme a Carmelo Satta. A comunicarlo uno dei due avvocati di De Luca Tommaso Micalizzi. De Luca in questo momento si trova al tribunale di Messina dove si sta svolgendo un’udienza relativa al cosiddetto «Sacco di Fiumedinisi» dov’è imputato.
Nel frattempo a Fiumedinisi un centinaio di persone, tra cui Danilo Lo Giudice, amministratori nisani e del comprensorio e diversi “fenapini”, si sono radunati sotto la sua abitazione in segno di solidarietà con uno striscione che recita “Cateno siamo con te senza se e senza ma”.
E Cateno de Luca sul suo profilo Facebook cita Martin Luter King: “Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno”, per ringraziare i suoi “fan”.







