Favara

Favara, Confcommercio incontra i candidati sindaci

“La creazione di un tavolo permanente extra commissioni consiliari sul tema delle attività produttive al quale siano presenti i referenti delle associazioni datoriali come portatori di interesse dei loro associati”.  E’ questo, in buona sostanza, il contenuto della proposta che Confcommercio e Conflavoro hanno sottoscritto con i candidati sindaci del comune di Favara in vista […]

Pubblicato 4 anni fa

“La creazione di un tavolo permanente extra commissioni consiliari sul tema delle attività produttive al quale siano presenti i referenti delle associazioni datoriali come portatori di interesse dei loro associati”. 

E’ questo, in buona sostanza, il contenuto della proposta che Confcommercio e Conflavoro hanno sottoscritto con i candidati sindaci del comune di Favara in vista delle amministrative  dei prossimi 10 e 11 ottobre.

Nel comune agrigentino, dove Confcommercio è rappresentata dal suo vice presidente provinciale Gero Niesi e dal presidente provinciale di Federmoda Alfonso Valenza, gli incontri con i candidati si sono tenuti nei giorni scorsi. 

Al centro del dibattito e delle proposte di questa campagna elettorale, che Confcommercio segue con molta attenzione, non sono mancati temi inerenti anche tasse, rifiuti, servizi e sviluppo economico. 

“Sottoscrivere questo accordo che abbiamo stilato in collaborazione con Conflavoro – dicono i rappresentanti di Confcommercio – vuole essere uno strumento di corretto dialogo tra la politica locale e il mondo del lavoro di Agrigento in uno spirito di innalzamento del livello di funzionalità della macchina comunale. Siamo grati ai candidati che hanno voluto accogliere questa opportunità nell’interesse del territorio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress