Pd nell’agrigentino: Di Paola segretario provinciale, Iacono presidente

Redazione

Pd nell’agrigentino: Di Paola segretario provinciale, Iacono presidente
| Pubblicato il martedì 27 Aprile 2021

Pd nell’agrigentino: Di Paola segretario provinciale, Iacono presidente

Nuovi incarichi nel Pd agrigentino
di Redazione
Pubblicato il Apr 27, 2021

E’ tornata a riunirsi la Commissione Provinciale per il Congresso della Federazione di Agrigento, la quale ha preso atto del lavoro di sintesi promosso dai due candidati alla segreteria provinciale, Giovanna Iacono e Simone Di Paola.

“A conclusione di un proficuo confronto, si è addivenuto alla definizione di un documento politico programmatico, finalizzato ad un governo unitario, collegiale ed inclusivo del partito agrigentino, che vedrà Simone Di Paola assumere la carica di Segretario Provinciale e Giovanna Iacono Presidente Provinciale del PD.Alla riunione odierna seguiranno gli ulteriori adempimenti, che completeranno la composizione degli organismi dirigenti, provinciali e locali.

Nella medesima seduta la C.P.C. ha preso atto dell’elezione dei 70 componenti dell’Assemblea Provinciale.Entro il 10 di Maggio la C.P.C. convocherà la prima Assemblea di insediamento per la proclamazione degli eletti.Giovanna Iacono e Simone Di Paola, nel ringraziare quanti, a tutti i livelli hanno lavorato e sostenuto le ragioni di una rinnovata unità del partito, rendono altresì omaggio a quanti, con passione e dedizione, hanno, fino a ieri, sostenuto le due proposte politiche e che da domani saranno protagonisti del nuovo corso unitario del partito.

Giovanna Iacono e Simone Di Paola, da Presidente e Segretario Provinciale del PD, avranno il compito di costruire, insieme a tutti i militanti e le istituzioni democratiche, una squadra forte e finalmente coesa, capace di mettere insieme il meglio del partito e della società civile agrigentina, in coerenza con un progetto che, attraverso il valore dell’unità, restituisca al PD di questo nostro territorio una dimensione ed un protagonismo certamente più consoni della forza e del radicamento del più grande partito italiano.” si legge in una nota

di Redazione
Pubblicato il Apr 27, 2021


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl