Regionali Sicilia, Micari guarda i sondaggi e si scaglia con l’Mpd di Fava

Irene Milisenda

IN EVIDENZA

Regionali Sicilia, Micari guarda i sondaggi e si scaglia con l’Mpd di Fava

Pubblicato il Ott 20, 2017
Regionali Sicilia, Micari guarda i sondaggi e si scaglia con l’Mpd di Fava

A tre settimane dalle elezioni regionali, Fabrizio Micari, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione,durante il forum organizzato dall’agenzia Ansa, si scaglia contro il Movimento democratico e progressista che per la corsa a governatore ha schierato Claudio Fava.

“E’ stata una prova di forza quella di Mdp per contarsi – sottolinea Micari – Tutto questo è stato fatto sulla pelle dei siciliani, questa prova muscolare ha messo a rischio la possibilità per il centrosinistra di farcela e di conseguenza consegnare la Sicilia a Musumeci o Cancelleri. Perché se teniamo conto dei sondaggi, sommando le percentuali che mi vengono attribuite con quelle che vengono date a Fava il pronostico è vicino a quello di Musumeci e Cancelleri”.

In merito all’ultimo sondaggio lo stesso Micari ha affermato: “Un sondaggio che non tiene conto delle liste dei candidati non serve a nulla, se non a drogare il sistema. Questi sondaggi non sono coerenti col meccanismo di voto in Sicilia, legato alle forze locali”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04