Politica

Santo Stefano Quisquina, nominato il quarto assessore

Il sindaco di Santo Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore, in base a quanto disposto dalla legge regionale numero 3 del 3 aprile scorso che consente l’aumento del numero degli assessori in giunta comunale, ha nominato un quarto assessore. Si tratta della consigliere comunale Giovanna Ferraro, laureata in Filosofia, che, dunque, lavorerà a fianco degli altri tre […]

Pubblicato 5 anni fa

Il sindaco di Santo Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore, in base a quanto disposto dalla legge regionale numero 3 del 3 aprile scorso che consente l’aumento del numero degli assessori in giunta comunale, ha nominato un quarto assessore.

Si tratta della consigliere comunale Giovanna Ferraro, laureata in Filosofia, che, dunque, lavorerà a fianco degli altri tre assessori, Teresa Giambartino, Alberto Madonia e Ignazio Schillaci. L’assessore Ferraro, che manterrà anche la carica di consigliere comunale, ha ricevuto dal sindaco le deleghe alle Attività Produttive, Turismo, Cultura, Rapporti con le associazioni e Polizia locale, e ha giurato innanzi al segretario comunale Francesco Piro.

Auguro buon lavoro al nuovo assessore Giovanna Ferraro, certo che con la sua professionalità darà un contributo importante per il raggiungimento degli obiettivi di mandato – afferma il sindaco Francesco Cacciatore – con un percorso che deve essere frutto di coesione e dialogo per una condivisione piena delle finalità dell’amministrazione comunale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *