Politica

Sciacca, Fratelli d’Italia e Autonomisti con Messina al ballottaggio

“Autonomisti e Fratelli d’Italia si uniscono al nostro progetto.” Lo annuncia Ignazio Messina, candidato sindaco di Sciacca

Pubblicato 3 anni fa

“Autonomisti e Fratelli d’Italia si uniscono al nostro progetto.” Lo annuncia Ignazio Messina, candidato sindaco di Sciacca, che domenica prossima sarà protagonista del ballottaggio con il candidato Fabio Termine. 

“In una prima fase erano avversari ma oggi abbiamo valutato condizioni comuni per proseguire insieme questo cammino e dare una nuova amministrazione a Sciacca. A noi non piace come è stata ridotta la città e Termine rappresenta continuità con la giunta Valenti. Noi siamo alternativi e vogliamo rilanciare l’economia di Sciacca. Il nostro programma avrà maggiore valenza grazie a questi contributi. Abbiamo già vinto la scorsa settimana ma vinceremo di nuovo domenica prossima in attesa che la magistratura giudichi cosa sia successo esattamente al primo turno. Nel caso di nostra vittoria avremo 16 consiglieri su 24 e non avremo problemi durante l’amministrazione. Se dovessimo perdere avremo 15 consiglieri comunali della nostra coalizione e la compagine avversaria non avrebbe il sostegno del consiglio comunale.Vogliamo dunque garantire governabilità alla città”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress