Politica

Sicilia: Dino Giarrusso (M5s) si candida a presidenza Regione

L’europarlamentare M5s Dino Giarrusso si candida alla presidenza della Regione siciliana. Lo ha annunciato nel corso della trasmissione “L’aria che tira” su La7 . “La crisi irreversibile del governo Musumeci e il suo fallimento sono sotto gli occhi di tutti – ha detto – Nei giorni scorsi ho ricevuto non centinaia ma migliaia di richieste, […]

Pubblicato 2 anni fa

L’europarlamentare M5s Dino Giarrusso si candida alla presidenza della Regione siciliana. Lo ha annunciato nel corso della trasmissione “L’aria che tira” su La7 .

“La crisi irreversibile del governo Musumeci e il suo fallimento sono sotto gli occhi di tutti – ha detto – Nei giorni scorsi ho ricevuto non centinaia ma migliaia di richieste, da parte di cittadini siciliani di ogni credo politico, di candidarmi alla presidenza della Regione per dare alla Sicilia un’autentica chance di cambiamento. Auspico naturalmente che ci siano primarie quanto piu’ larghe possibili, auspico che si coinvolgano dapprima gli iscritti del Movimento per scegliere il nostro candidato, e poi tutti gli elettori di uno schieramento avverso alle destre per avere un candidato di coalizione condiviso ed una squadra di alto livello che possa davvero vincere e cambiare la politica isolana”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *