Porto Empedocle

Aggredì dipendente Asp di Agrigento: disposta perizia psichiatrica per empedoclino

E’ ripreso ieri mattina, davanti il giudice monocratico Alfonso Malato, il processo che vede sul banco degli imputati il 32enne empedoclino Calogero Condello, protagonista di una violenta aggressione ai danni di un 50enne originario di Raffadali dipendente dell’Asp e facente funzioni di segretario della commissione invalidi civili nell’aprile scorso.  Il giudice ha accolto la richiesta […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ ripreso ieri mattina, davanti il giudice monocratico Alfonso Malato, il processo che vede sul banco degli imputati il 32enne empedoclino Calogero Condello, protagonista di una violenta aggressione ai danni di un 50enne originario di Raffadali dipendente dell’Asp e facente funzioni di segretario della commissione invalidi civili nell’aprile scorso. 

Il giudice ha accolto la richiesta avanzata dall’avvocato Luigi Troja, che difende il 32enne, di effettuare un accertamento delle condizioni psichiche dell’empedoclino, ritenendo che vi siano elementi tali da far pensare ad una compromissione dello stato mentale dello stesso all’epoca del fatto. L’incarico verrà assunto dalla dottoressa Cristina Camilleri. Si torna in aula il 4 febbraio. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *