Porto Empedocle, serenata sotto casa finisce a secchiate d’acqua
Vuole fare una sorpresa alla fidanzata presentandosi sotto casa con alcuni musicisti per dedicargli una serenata d’amore ma, pochi minuti dopo, viene preso a secchiate d’acqua. E’ successo a Porto Empedocle in contrada Inficherna. Il giovane si era recato sotto casa della fidanzata in compagnia di altri amici con strumenti a fiato e tanto di […]
Vuole fare una sorpresa alla fidanzata presentandosi sotto casa con alcuni musicisti per dedicargli una serenata d’amore ma, pochi minuti dopo, viene preso a secchiate d’acqua. E’ successo a Porto Empedocle in contrada Inficherna.
Il giovane si era recato sotto casa della fidanzata in compagnia di altri amici con strumenti a fiato e tanto di violino. La serenata, che sarà sicuramente stata apprezzata dalla compagna, evidentemente ha creato disturbo al vicinato.
Uno dei vicini è andato oltre riempiendo un secchio d’acqua e lanciandolo all’indirizzo dei giovani che stavano cantando e suonando. Uno di loro è stato preso in pieno. Momenti di tensione si sono creati subito dopo con il fidanzato che ha chiesto conto e ragione del gesto.