PRIMO PIANO

Agrigentino morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale: inchiesta archiviata

Il giudice, così come richiesto dalla stessa Procura, ha archiviato l’inchiesta che vedeva 8 medici dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta indagati per omicidio colposo nell’ambito della morte di Caloaero Ragusa, originario di Ravanusa, deceduto il 19 marzo 2017.  L’uomo, secondo la ricostruzione dei familiari, sarebbe stato ricoverato in ospedale per un focolaio emorragico iperdenso in sede […]

Pubblicato 5 anni fa

Il giudice, così come richiesto dalla stessa Procura, ha archiviato l’inchiesta che vedeva 8 medici dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta indagati per omicidio colposo nell’ambito della morte di Caloaero Ragusa, originario di Ravanusa, deceduto il 19 marzo 2017. 

L’uomo, secondo la ricostruzione dei familiari, sarebbe stato ricoverato in ospedale per un focolaio emorragico iperdenso in sede capsulare sinistra. Il paziente sarebbe poi stato dimesso e assistito in casa dove poi è effettivamente deceduto circa dieci giorni dopo il ricovero. 

Oggi arriva l’archiviazione del fascicolo nei confronti del primario Michele Vecchio, Maria Grazia Naso, Maria Giovanan Randisi, Clorinda Occhipinti, Roberto Grimaldi, Maria Rosaria Verniccio, Linda Iurato e Nicola Alberio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *