Agrigento

Agrigento, donna ruba bistecche e pannolini da un supermercato: denunciata

Una giovane donna di Agrigento è stata identificata dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, quale autrice di un furto compiuto ai danni di un supermercato di Bonamorone, nella città dei Templi. Ad accorgersi del fatto i dipendenti dello stesso supermercato che hanno chiamato il 113. Sul posto sono giunti gli agenti che […]

Pubblicato 8 anni fa

Una giovane donna di Agrigento è stata identificata dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, quale autrice di un furto compiuto ai danni di un supermercato di Bonamorone, nella città dei Templi.

Ad accorgersi del fatto i dipendenti dello stesso supermercato che hanno chiamato il 113. Sul posto sono giunti gli agenti che hanno immediatamente avviato le ricerche della donna dopo la descrizione ottenuta.

In poco tempo i poliziotti sono risaliti all’autrice del furto che ha ammesso le proprie responsabilità restituendo quanto preso senza pagare: una vaschetta con due bistecche, un pacco di pannolini per neonati e un pacco di salviettine umidificate.

La donna verrà denunciata nelle prossime ore per furto aggravato ma le condizioni di indigenza e il valore modico della refurtiva (intorno agli 11 euro) potranno essere presi in considerazione dalle autorità competenti, tratandosi probabilmente di un “furto lieve per bisogno”.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 6/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv