Emergenza Covid-19

Alunno positivo a Siculiana, chiusura plesso Don Bosco per sanificazione

A Siculiana tra i nuovi positivi risulta un alunno della scuola primaria del plesso “Don Bosco”. Il Sindaco Zambito in accordo con la Dirigente scolastica, ha predisposto la chiusura del plesso e la sospensione delle attività in presenza per le classi quarte e quinte per lunedì 01 febbraio 2021 al fine di procedere alla sanificazione […]

Pubblicato 3 anni fa

A Siculiana tra i nuovi positivi risulta un alunno della scuola primaria del plesso “Don Bosco”.

Il Sindaco Zambito in accordo con la Dirigente scolastica, ha predisposto la chiusura del plesso e la sospensione delle attività in presenza per le classi quarte e quinte per lunedì 01 febbraio 2021 al fine di procedere alla sanificazione dei locali.

Nel frattempo si sono sottoposti a tampone rapido anche gli altri alunni e i docenti della classe quarta A della scuola primaria, in data odierna e sono risultati tutti negativi. Come da protocollo sanitario dovranno osservare l’isolamento domiciliare. Prima del rientro in presenza l’ASP procederà ad un altro tampone di verifica.

Purtroppo siamo in presenza di altri tre casi di positività al Covid 19, per un totale di 4. Tutti i soggetti, da me contattati, stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare, secondo i previsti protocolli sanitari”, ha dichiarato il Sindaco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *